Moda e Design sono valori racchiusi in un’unica vocazione:
IL SAPER CREARE

Made in Italy

Sebbene la tecnologia stia pian piano soppiantando l’artigianalità autentica, esiste un know-how secolare insostituibile, che affonda le proprie radici in manualità e ingegno.

La MODA T.E.C., situata nel cuore della tradizione calzaturiera marchigiana, nasce con l’intento di offrire la propria esperienza quarantennale ad una domanda che esige costantemente dettagli estetici esclusivi e all’avanguardia.

 

Specializzata nella produzione e vendita di accessori e componenti moda, l’azienda integra la propria natura di bottega artigiana con avanzate tecnologie di manifattura digitale, garantendo il prestigio del vero Made in Italy.

La caratteristica fusione in zama e l’elaborato taglio di ottone sono validamente affiancati da suggestive realizzazioni in cuoio e lavorazioni su tessuti/sintetici.

Creatività

La MODA T.E.C. opera con personale esperto e qualificato, rivolgendo quotidianamente le competenze d’impresa a concretizzazione dei progetti della clientela.

Durante la fase creativa, capacità tecnica ed estro diventano un elemento essenziale per tradurre il concetto da sviluppare: un trittico per una cintura, un intreccio per una borsa, una tomaia o una fascia per una calzatura, un ricamo per un abito, una chiusura per un bracciale sono frutto dell’interazione dei propri designer interni con modellisti ed uffici stile.

 

La MODA T.E.C. risulta essere una realtà innovativa e in continua evoluzione, divenendo la scelta di riferimento per luxury brand e piccole imprese locali in cerca di un output sempre in linea con elevati requisiti qualitativi e ultime tendenze.

LAVORAZIONI
Prototipazione

Realizzazione fisica di accessoristica moda mediante tecnologie di prototipazione rapida.

Fusione

Stampi e fusione della zama per una riproduzione fedele del prototipo iniziale.

Progettazione e Sviluppo

Sofisticati software CAD/CAM e macchine CNC di ultima generazione.

Stampa a caldo

Stampa a caldo su pelli e tessuti altamente personalizzabile.

 

Manifattura artigianale

Creazioni e lavorazioni artigianali applicate a calzature, abbigliamento, pelletteria, tessuti e componenti specifici.